venerdì

07

Febbraio

2025

21:00

Perchè fai così?

Le inclinazioni psicologiche che raccontano chi sei

Spettacolo di Improvvisazione Teatrale

venerdì

07

Febbraio

2025

21:00

Perché fai così?
Le inclinazioni psicologiche che raccontano chi sei

Ispirato al saggio di psicologia La sottile arte di incasinarsi la vita, questo spettacolo di improvvisazione teatrale ti accompagna in un viaggio nelle profondità della mente umana, tra narcisismo, dipendenza emotiva e tratti di personalità. Attraverso un format innovativo, gli attori intrecciano dramma e ironia, trasformando temi complessi in un’esperienza che emoziona e fa riflettere.

Il pubblico è parte integrante dello spettacolo: tutto inizia con un quiz di personalità interattivo, i cui risultati guideranno e ispireranno le improvvisazioni che prenderanno forma sul palco.

Perché fai così? non è solo teatro, è uno specchio che riflette i comportamenti umani, aiutando a rendere chiaro ciò che spesso appare incomprensibile. Uno spettacolo che unisce profondità e leggerezza, capace di coinvolgere, sorprendere e stimolare la riflessione di tutti.

La vendita online dei biglietti per questo evento è chiusa.

Consigli per rendere la vostra esperienza ancora più speciale e rilassante

Vi consigliamo di arrivare con un po’ di anticipo rispetto all’orario di inizio dello spettacolo.

Nell’email di conferma della prenotazione troverete l’orario di apertura del teatro al pubblico per questo evento.

Arrivare prima vi permetterà di trascorrere qualche momento piacevole in compagnia, gustando un drink in tranquillità, e ci aiuterà a iniziare lo spettacolo puntualmente.

L’ingresso allo spettacolo sarà consentito fino a 10 minuti prima dell’inizio.

Alla fine dello spettacolo, vi preghiamo gentilmente di evitare di fermarvi proprio fuori dal locale, in modo da non arrecare disagio ai nostri vicini e per garantire una piacevole esperienza per tutti. Se desiderate, saremmo felici di avervi ancora con noi all’interno del locale per tutto il tempo che desiderate.

Grazie mille per la vostra comprensione e collaborazione!

Accedi al tuo account

Gestisci il tuo account