fbpx

Sabato

13

Aprile

2024

21:30

Ricordi a 33 Giri

Manuel Negro

Spettacolo di Cabaret

L’EVENTO INIZIERà TRA

Il comico miscela le battute, il Dj mixa le canzoni, Manuel Negro fa le due cose insieme. Ecco il “ManuelShow-Ricordi a 33 giri”.
Tutto nasce dai 33 e 45 giri che Manuel doma da vero virtuoso dei giradischi. Ogni disco rievoca il momento di cui è stato la colonna sonora.
Così dalla contaminazione tra il mondo dei DJ e quello del cabaret nascono monologhi, canzoni, personaggi, battute fulminanti e numeri comici musicali.
La vita in famiglia, i social network, il rapporto con la nonna meridionale, il primo appuntamento, la vita di coppia, i problemi quotidiani che ci affliggono, i personaggi che popolano i tempi moderni, insomma un caleidoscopio di argomenti che fuoriescono dalla valigia dei 33 giri della collezione di Manuel Negro.
Le canzoni oltre ad essere il filo conduttore del recital, ne sottolineano i vari momenti creando atmosfere comiche, buffe e poetiche.
Questi sono gli ingredienti di uno spettacolo dove per la prima volta uno show-man porta in scena la sua vera consolle da DJ e la usa come uno strumento musicale. Il risultato è uno show divertente, dinamico e coinvolgente.
Il tutto è arricchito dai numeri ai giradischi, l’irriverenza di Manuel Negro e naturalmente tanta musica da ascoltare per ridere ed emozionarsi.

La vendita online dei biglietti per questo evento è chiusa.

* Biglietto Unico – non sono previsti prezzi ridotti

In caso di errore di prenotazione al momento del ritiro dei biglietti verrà computato il biglietto corretto.

Consigli per rendere la vostra esperienza ancora più speciale e rilassante

Vi consigliamo di arrivare in anticipo, apriamo al pubblico 1 ora prima dell’ora di inizio dello show, per avere l’opportunità di godervi un drink in tranquillità e scoprire i nostri deliziosi panini prima dello spettacolo.

L’ingresso allo spettacolo sarà consentito fino a 10 minuti prima dell’inizio.

Alla fine dello spettacolo, vi preghiamo gentilmente di evitare di fermarvi proprio fuori dal locale, in modo da non arrecare disagio ai nostri vicini e per garantire una piacevole esperienza per tutti. Se desiderate, saremmo felici di avervi ancora con noi all’interno del locale per tutto il tempo che desiderate.

Grazie mille per la vostra comprensione e collaborazione!

Accedi al tuo account

Gestisci il tuo account