fbpx

Sabato

11

Febbraio

2023

21:30

Marco Carena in Concerto

Musiche d'autore comiche

Spettacolo di Cabaret, Spettacolo Musicale

L’EVENTO INIZIERà TRA

Marco Carena:

Dopo la vittoria di Sanscemo nel 1990 con la canzone “Io ti amo” e la successiva partecipazione nel 1991 con “Serenata” al Festival di Sanremo, che nella sua storia ha fatto pochissime concessioni alla canzone umoristica, con la vendita di oltre centomila copie fra dischi e CD, svariate apparizioni in Tv ed una carriera trentennale, che lo ha portato ad esibirsi in tutta Italia, è considerato uno dei principali e storici  esponenti della  canzone d’autore comica.

In questo concerto, pervaso da un atmosfera frizzante e divertente, si alternano brevi monologhi cabarettistici e canzoni di vario genere.

Dal rock al pop: Uomini con il riporto, Panciera Gialla ( due inni degli “young forever” )  dal blues alla musica brasiliana: Blues delle Mutande Lunghe e Carnivalada, dalla dance alla ballata:  Tutti al Fun-Cool e Questione di Sfiga (diventata anche questa un  evergreen) e tanti altri “classici careniani”, vecchi e nuovi.

Tutte canzoni con la stessa visione ironica e sarcastica della vita quotidiana dove, a volte, per risolvere i problemi forse basterebbe una bella sniffata di Arbre Magique.

La vendita online dei biglietti per questo evento è chiusa.

* Biglietto Unico – non sono previsti prezzi ridotti

In caso di errore di prenotazione al momento del ritiro dei biglietti verrà computato il biglietto corretto.

Consigli per rendere la vostra esperienza ancora più speciale e rilassante

Vi consigliamo di arrivare in anticipo, apriamo al pubblico 1 ora prima dell’ora di inizio dello show, per avere l’opportunità di godervi un drink in tranquillità e scoprire i nostri deliziosi panini prima dello spettacolo.

L’ingresso allo spettacolo sarà consentito fino a 10 minuti prima dell’inizio.

Alla fine dello spettacolo, vi preghiamo gentilmente di evitare di fermarvi proprio fuori dal locale, in modo da non arrecare disagio ai nostri vicini e per garantire una piacevole esperienza per tutti. Se desiderate, saremmo felici di avervi ancora con noi all’interno del locale per tutto il tempo che desiderate.

Grazie mille per la vostra comprensione e collaborazione!

Accedi al tuo account

Gestisci il tuo account