fbpx

Sabato

31

Dicembre

2022

21:30

Capodanno 2023

Tra Mentalismo e Comicità

Spettacolo di Mentalismo, Spettacolo di Cabaret

L’EVENTO INIZIERà TRA

Torna il capodanno al Teatro Salotto Magico, con due spettacoli che caratterizzano il nostro lavoro, un capodanno tra il grande mentalismo e il travolgente cabaret.

Festeggia con noi il Capodanno 2023 all’insegna del grande spettacolo in un ambiente magico!

PROGRAMMA

  • Ore 21.30 – Aperitivo di benvenuto
  • Ore 22.00 – Spettacolo di Mentalismo con Antonio Argus
  • Ore 00.00 – Brindisi di Mezzanotte con Spumante e Panettone
  • Ore 00.30 – Spettacolo Comico con Manuel Negro

COSA COMPRENDE LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Aperitivo di benvenuto – open bar – due show – brindisi di mezzanotte con spumante e panettone

GLI SPETTACOLI

ORE 22.00 – NEW WONDER YEAR (Un nuovo Fantastico Anno) di Antonio Argus

Uno spettacolo pensato per l’occasione, una successione di esperimenti di mentalismo dai risultati straordinari, per giocare con la casualità, divertirsi con l’inatteso e portare sotto i riflettori gli aspetti più straordinari della nostra mente.
Vivere è come trovarsi al tavolo della roulette e giocare una partita con la sorte.
Con WonderMind scoprirete che nella partita della vita non dovete sempre interpretare il ruolo del giocatore, ma potete essere colui che lancia la pallina.
Con stile divertente e brillante, Antonio Argus rompe gli schemi della quotidianità e apre una finestra verso l’ignoto.
Il suo spettacolo invita a rispondere alla domanda: “che cosa sarebbe accaduto se avessi preso l’altra strada, quella meno battuta?”
Siamo talmente concentrati su ciò che capita agli altri da non accorgerci che a noi, molto più spesso di quanto crediamo, accadono cose straordinarie.
Quando ci troviamo di fronte a qualcosa di eccezionale, chiamiamo in causa “il caso”.
Forse è sufficiente osservare le situazioni da un punto di vista nuovo, per rendersi conto che le coincidenze non sono tali e le cose meravigliose accadono ogni giorno.
Diceva Carl Gustav Jung: “In ogni caos vi è un cosmo, in ogni disordine un ordine nascosto”.
Cercare l’ordine nascosto dietro il caos è il grande potere della nostra mente: una mente meravigliosa!

 

ORE 00.30 – Manuel Negro Show

Il comico miscela le battute, il Dj mixa le canzoni, Manuel Negro fa le due cose insieme in maniera irriverente. Ecco il “ManuelShow”.

Tutto nasce dai 33 e 45 giri che Manuel doma da vero virtuoso dei giradischi. Ogni disco rievoca il momento di cui è stato la colonna sonora. Così dalla contaminazione tra il mondo dei DJ e quello del cabaret nascono monologhi, canzoni, personaggi, battute fulminanti e numeri comici musicali.

Lo spettacolo aggiornato con nuovi dischi e nuove emozioni, porterà lo spettatore in un viaggio comico-musicale tra i più svariati argomenti. Dai social network ai problemi quotidiani che ci affliggono. Dalla situazione italiana analizzata con taglio leggero e divertente, alle tragicomiche avventure in auto, in treno e in aereo.
Dall’analisi irriverente del mondo dei cantanti a quello dello spettacolo televisivo, passando per i più classici argomenti come la coppia e la famiglia.

Insomma un caleidoscopio di argomenti che fuoriescono dalla valigia dei 33 giri della collezione di Manuel Negro.

In questo show le canzoni in vinile, oltre ad essere il filo conduttore del recital, ne sottolineano i vari momenti creando atmosfere comiche, buffe e poetiche.

Il comico accompagna lo spettatore in un viaggio che illumina la vita dell’italiano medio e le sue stranezze, attraverso uno spettacolo dal ritmo frenetico ed incalzante.

Questi sono gli ingredienti di uno spettacolo dove per la prima volta uno show-man porta in scena la sua vera consolle da DJ e la usa come uno strumento musicale. Il risultato è uno show divertente, dinamico e coinvolgente e unico nel suo genere.

N.B.: PER QUESTO EVENTO E’ NECESSARIO IL PAGAMENTO ANTICIPATO CON CARTA CONTESTUALMENTE ALL’ACQUISTO O AL BOTTEGHINO ALMENO UN GIORNO PRIMA.

La vendita online dei biglietti per questo evento è chiusa.

PER QUESTO EVENTO E’ NECESSARIO IL PAGAMENTO ANTICIPATO CON CARTA CONTESTUALMENTE ALL’ACQUISTO O AL BOTTEGHINO ALMENO UN GIORNO PRIMA.

In caso di errore di prenotazione al momento del ritiro dei biglietti verrà computato il biglietto corretto.

Consigli per rendere la vostra esperienza ancora più speciale e rilassante

Vi consigliamo di arrivare in anticipo, apriamo al pubblico 1 ora prima dell’ora di inizio dello show, per avere l’opportunità di godervi un drink in tranquillità e scoprire i nostri deliziosi panini prima dello spettacolo.

L’ingresso allo spettacolo sarà consentito fino a 10 minuti prima dell’inizio.

Alla fine dello spettacolo, vi preghiamo gentilmente di evitare di fermarvi proprio fuori dal locale, in modo da non arrecare disagio ai nostri vicini e per garantire una piacevole esperienza per tutti. Se desiderate, saremmo felici di avervi ancora con noi all’interno del locale per tutto il tempo che desiderate.

Grazie mille per la vostra comprensione e collaborazione!

Accedi al tuo account

Gestisci il tuo account