Infoline: 391.18.29.235
Spettacoli di Magia e Cabaret a Torino



m menu image  m home

Marzo 2019



Product Image Manufacturer- Manufacturer- Item Name
Bella Domanda Show
Sabato 2 Marzo 2019
Ore 21.30
Direttamente da Colorado!
Lo scottante tema del lavoro ai tempi della crisi rivisitato in chiave comica.  Un rocambolesco storytelling alla ricerca di un colloquio di lavoro sul filo del paradosso e del surreale, della vendetta e del non sense.  Qui può esistere il luogo e il tempo dove i ruoli si rovesciano fino a confondersi e confondere.  La irriverente comicità del giovane duo torinese Bella Domanda si appoggia sulle corde del surreale e vibra di freschezza cercando di cogliere sempre dalla quotidianità un punto di vista altro.  Un’ora e mezza di comicità schietta, a ritmo incalzante e a prova di sbadiglio, tra giochi di parole, equivoci e gestualità marcata. Chi sono i Bella Domanda? Il duo comico piemontese I Bella Domanda sono un duo comico di Vercelli, composto dai giovani Paolo Carenzo e Mafe Bonfi. Classe 1988, Paolo Carenzo si è fatto conoscere in questi anni per il suo mestiere di doppiatore. Pensate che il giovane comico ha prestato la voce anche al mitico Dodò di L’albero Azzurro! Solo in questi ultimi anni ha poi deciso di mettere in piedi un duo comico con l’amico e collega Mafe. I due si sono preparati ed hanno esordito nel locale di cabaret più importante di Torino: il Cab 41. Le loro esibizione al Cab 41 sono state un successo e così questa nuova avventura comica ha preso forma e si è sviluppata.  
L'Ultima dei Problemi
Sabato 9 Marzo 2019
Ore 21.30
Tiziana Cardella
L'ULTIMA DEI PROBLEMI di e con Tiziana Cardella Può una bambina cresciuta a gelato e coccoina diventare una donna che non profana le tombe? E' possibile scegliere la monogamia anche se il primo approccio sessuale avviene durante una calamità? Può una donna affidarsi alla magia senza compromettere la propria virilità? Lo spettacolo comico di Tiziana Cardella è come un viaggio nel Paese delle Meraviglie, ma senza Alice e senza meraviglie. Minori accompagnati.
Crazy Magic Show
Venerdì 15 Marzo 2019
Ore 21.30
Sergio Starman
Sergio Starman, 3° Classificato ai Campionati Mondiali di Magia del 2018, si esibirà nel suo pazzo show di magia, per chi non ha mai visto Starman deve aspettarsi di tutto, il suo modo coinvolgentemente magico vi rapirà e vi porterà nel suo mondo dove ad un certo punto tutto può succedere, anche le cose più impossibili. Non perdetevi questo appuntamento... è da fuori di testa!
Il Punto V
Sabato 23 Marzo 2019
Ore 21.30
Davide Viano
“Il punto V” è uno spettacolo di stand up comedy che parte da spunti autobiografici. Lo scopo è far ridere ma anche riflettere guardando le cose da altri punti di vista. Un microfono, un asta, un attore monologante: Davide Viano, un timido estroverso sempre indeciso sulle decisioni sbagliate da prendere. Già nella pancia della madre non sa se nascere o meno. Venuto al mondo fa fatica a capire il perché delle cose. Si fa domande importanti sull’origine delle parolacce e scopre che non sono quello che pensiamo, sulla religione e non scopre niente. Si interroga su quello che si fa ma non si dice e sullo scorrere del tempo. Si lancia anche nella ricerca scientifica di nuove zone erogene. Se volete saperne di più salite sul suo treno disposti a deragliare.   Davide Viano Nasce a Torino il 12/01/1970. Si forma a Torino alla Scuola di teatro “Sergio Tofano” diplomandosi nel 1993. Da allora partecipa a numerosi spettacoli teatrali fino a fondare con altri colleghi la compagnia “Bonaventura” con cui si occuperà di teatro ragazzi con spettacoli rappresentati sul territorio nazionale per 15 anni. Lavora come speaker per 10 anni presso “Radio Centro 95” conducendo programmi di vario genere e registrando spot pubblicitari. Negli ultimi anni si forma come improvvisatore teatrale presso la compagnia “Quinta Tinta” di Torino e si avvicina alla stand up comedy. E’ anche...
E Vissero Tutti Felici e Contenti
Venerdì 29 Marzo 2019
Ore 21.30
Davide Allena
"E vissero tutti felici e contenti" di Davide Allena scritto con Milena Albertone. Un One-Man-Show divertente dove Teatro e Magia si fondono insieme. Musiche e voci fuori campo che si alternano per creare dialoghi e situazioni surreali dove il pubblico in sala si troverà protagonista. 80 minuti tra effetti magici, curiosi aneddoti, momenti di puro divertimento che coinvolgeranno gli spettatori presenti. La MAGIA come mezzo per affrontare gli Amori, le Incomprensioni, le Fobie i Segreti, le Speranze della gente comune. Il TEATRO, il luogo più adatto per riderci sopra.
Benvenuti in Casa D'Urso
Sabato 30 Marzo 2019
Ore 21.30
Davide D'Urso
Volete vedere un classico spettacolo di cabaret? Allora questa non è la serata che fa per voi. Se invece volete passare una serata diversa tra amici, comodi nel mio salotto di casa, a sgranocchiare qualcosa avvolti da insoliti racconti, segreti, gossip, foto, video, giochi di prestigio e illusioni allora siete i benvenuti, benvenuti in casa D’urso. Ci sarà spazio per tutti? Il giovane attore comico torinese Davide D’urso, appena ventunenne, si è fatto conoscere al grande pubblico con i suoi monologhi durante il programma televisivo “Eccezionale Veramente” e, ad oggi, fa parte del gruppo di comici dello show televisivo “Colorado” di Italia1. Vanta anche collaborazioni con il duo comico torinese dei PanPers, ma la sua formazione affonda le radici nella Torino magica: un percorso avviato a soli 14 anni, per sbarcare a teatro con “Onda D’urso” e sugli schermi televisivi (Italia1 e La7).

Teatro Salotto Magico
Via Martiri di Cefalonia, 8 - Moncalieri (TO)
( Zona P.zza Bengasi di Torino / ITALIA 61 )

Torino Magic Academy
Torino Magic Festival
X-Magic
Torino Mind Festival
Bottega della Magia

Copyright © 2019 Salotto Magico - Torino Magic Academy P.I.: 10228960018 Powered by Torino Magic Academy