Infoline: 391.18.29.235
Spettacoli di Magia e Cabaret a Torino



m menu image  m home

Maggio 2018



Product Image Manufacturer- Manufacturer- Item Name
Incontri Ravvicinati con la Magia
Sabato 5 Maggio 2018
Ore 21.30
Spettacolo Magico di close-up della Torino Magic Academy
Gli artisti della Torino Magic Academy si esibiranno nel Close-Up formale, dove potrete assistere ad un vero è proprio spettacolo di magia, a pochi centimetri dai vostri occhi e potrete quasi toccare la magia con le loro mani e a volte lo potrete fare veramente! Non perdetevi questo evento perche ne vedrete delle belle!
Budinì
Sabato 12 Maggio 2018
Ore 21.30
Il trucco c'è... ma non ci credo!
Nello spettacolo di magia comico attualmente in programmazione intitolato “Il trucco c’è ma non ci credo” si ritrova tutto il repertorio magico di Budinì che, portando in scena una valigia contenente molte delle meraviglie magiche raccolte in giro per il mondo, crea situazioni fantastiche e gag esilaranti. Si passa dal mago in frac e cilindro con tanto di colombe al funambolico magagliaccio mezzo mago e mezzo pagliaccio, al fachiro comico Alì Budinì Balabin Bambù. Magia, gag, animazione, trasformismo, musiche coinvolgenti e comicità conditi con un pizzico di follia sono il vero segreto di questo spettacolo. Spettacolo adatto a tutta la Famiglia.
InusualMente di Wolf
Venerdì 25 Maggio 2018
Ore 21.30
a seguire MIDNIGHT MIND GALA SHOW
Uno show che in pochi hanno avuto la fortuna di vedere, infatti Wolf si esibisce principalmente nei salotti dell’alta società. Il controllo ipnotico della mente e la manipolazione sciamanica delle energie si fondono nell’intrattenimento più insolito che abbiate mai visto. Esperto di tecniche di suggestione e di manipolazione delle credenze, studioso di tradizioni folkloriche, nelle esibizioni di Wolf Waldbauer la conoscenza scientifica e quella esoterica si confondono fino ad amalgamarsi. Da più di 30 anni Wolf mette in scena il potere della mente in forma teatrale. A seguire MIDNIGHT MIND GALA SHOW Per l’ultimo episodio di qursta stagione abbiamo organizzato, dopo lo show di Wolf, un gala di mentalismo con alcuni dei protagonisti di questa stagione e alcuni anticipi della prossima. Presentato dal carismatico Fabio Rossello Si esibiranno: Albis Antonio Argus Matteo Filippini Stefano Cavanna Valerio Bovolenta si prosegue in compagnia e continuare la serata in un clima friendly.   Lo show è indicato ad un pubblico adulto.
Connections
Sabato 26 Maggio 2018
Ore 21.30
Luca Volpe
Lo show dal vivo di Luca Volpe è unico, originale e di grande intrattenimento, dove il pubblico è il protagonista assoluto. Durante lo show Luca Volpe mescola diverse abilità tra le quali psicologia, linguaggio del corpo, tecniche di memoria e sopratutto una buona dose di intuizione che messe insieme vanno a creare quelle che lui definisce le “illusioni della mente” creando delle esperienze nel pubblico indimenticabili. Nello spettacolo gli spettatori avranno modo di assistere a fenomeni inspiegabili come ad esempio la possibilità di indovinare il codice PIN di uno spettatore scelto a caso, riuscire a percepire degli oggetti pur essendo completamente bendato da una maschera in metallo e capire il linguaggio del corpo di alcuni spettatori attraverso un “Mind Game” di grande intrattenimento, dove tutto il pubblico ne diventa protagonista!

Teatro Salotto Magico
Via Martiri di Cefalonia, 8 - Moncalieri (TO)
( Zona P.zza Bengasi di Torino / ITALIA 61 )

Torino Magic Academy
Torino Magic Festival
X-Magic
Torino Mind Festival
Bottega della Magia

Copyright © 2018 Salotto Magico - Torino Magic Academy P.I.: 10228960018 Powered by Torino Magic Academy