Infoline: 391.18.29.235
Spettacoli di Magia e Cabaret a Torino



m menu image  m home

Aprile 2018



Product Image Manufacturer- Manufacturer- Item Name
Spettacolo Magico Esordienti
Venerdì 6 Aprile 2018
Ore 21.30
Esordienti della Scuola Magica della Torino Magic Academy
Special-Mente
Venerdì 13 Aprile 2018
Ore 21.30
di Matteo Filippini
Uno spettacolo esclusivo durante il quale gli spettatori potranno vivere da vicino alcuni particolari ed unici esperimenti mentali, come trasportati in una bizzarra dimensione in cui la mente sembra non seguire più le regole della natura; Matteo proverà ad usare tutti i cinque sensi per creare l’illusione di possederne un sesto. Matteo proporrà vari esperimenti mentali in modo brillante e coinvolgente, spesso con il coinvolgimento diretto del pubblico. Uno spettacolo che regala forti emozioni, un’esperienza che difficilmente gli spettatori dimenticheranno. È possibile la comunicazione telepatica tra due o più persone? È possibile conoscere quello che ancora deve accadere? È possibile poter condizionare le scelte altrui? A questo ed altro ancora cercherà di dare una risposta Matteo Filippini, regalandovi uno spettacolo denso di emozioni e divertimento. Lo show è indicato ad un pubblico adulto.
Mindshock
Sabato 14 Aprile 2018
Ore 21.30
Nessuna Scelta è Libera
Mindshock è un viaggio alla scoperta dei meccanismi della psiche e della possibilità di influenzare i comportamenti, i gusti e perfino i pensieri attraverso le strategie e le tecniche della comunicazione: uno spettacolo divertente e coinvolgente in cui il pubblico può sperimentare direttamente “dal vivo” gli effetti dei messaggi subliminali e della PNL (Programmazione Neuro Linguistica) e verificare come sia facile lasciarsi condizionare, se non manipolare, dalle campagne pubblicitarie, dagli slogan e dalle suggestioni dei “consigli per gli acquisti” che creano bisogni e desideri. Lo spettacolo è il risultato dell’esperienza che Marco Berry ha maturato lavorando in grandi aziende che tuttora lo chiamano per affinare le tecniche di comunicazione dei dipendenti. Sono le stesse strategie, gli stessi mezzi e le stesse armi utilizzate dagli anni ’50 ad oggi, dai più grandi comunicatori al mondo per condizionare una scelta, inserite in uno show indimenticabile e coinvolgente sui meccanismi della mente. «Dopo oltre dieci anni di studi e ricerche» racconta Marco Berry «con l’aiuto di un’equipe di psicologi, neuropsichiatri, formatori e esperti di comunicazione, ho messo a punto Mindshock, che è la spettacolarizzazione di tutte le tecniche, i sistemi e le armi utilizzate dai pubblicitari, dai grandi venditori, dalle sette religiose, dai politici e dalle grandi multinazionali...
Crazy Magic Show!
Sabato 28 Aprile 2018
Ore 21.30
Starman! Un Mago Matto da Legare
Uno spettacolo magico di Close-up e da Scena più pazzo di sempre, con un grande mattatore Sergio Strarman. Un Mago matto da legare, vi farà impazzire con la sua magia e la sua simpatia! Uno spettacolo dal ritmo incalzante che vi lascerà attaccato alla sedia. Per chi ama questo genere, un'appuntamento da non perdere.
Arlecchina e gli Animali Fantastici
Domenica 29 Aprile 2018
Ore 15.30
con il Mago Guglielmo Wilson
Nel Bosco Incantato una smemorata folletta si risveglia dall'incantesimo della perfida strega Geltrude, ma i suoi fantamici animali sono improvvisamente spariti! Riuscirà il MAGO WILSON insieme con gli elfi in sala, ò a sconfiggere la strega malvagia e salvare Re Ugo?
Arlecchina e gli Animali Fantastici
Domenica 29 Aprile 2018
Ore 17.30
con il Mago Guglielmo Wilson
Nel Bosco Incantato una smemorata folletta si risveglia dall'incantesimo della perfida strega Geltrude, ma i suoi fantamici animali sono improvvisamente spariti! Riuscirà il MAGO WILSON insieme con gli elfi in sala, ò a sconfiggere la strega malvagia e salvare Re Ugo?

Teatro Salotto Magico
Via Martiri di Cefalonia, 8 - Moncalieri (TO)
( Zona P.zza Bengasi di Torino / ITALIA 61 )

Torino Magic Academy
Torino Magic Festival
X-Magic
Torino Mind Festival
Bottega della Magia

Copyright © 2018 Salotto Magico - Torino Magic Academy P.I.: 10228960018 Powered by Torino Magic Academy