Infoline: 391.18.29.235
Spettacoli di Magia e Cabaret a Torino



m menu image  m home

Marzo 2018



Product Image Manufacturer- Manufacturer- Item Name
WonderMind
Venerdì 9 Marzo 2018
Ore 21.30
il nuovo spettacolo di Antonio Argus
Una successione di esperimenti di mentalismo dai risultati straordinari, per giocare con la casualità, divertirsi con l’inatteso e portare sotto i riflettori gli aspetti più straordinari della nostra mente. Vivere è come trovarsi al tavolo della roulette e giocare una partita con la sorte. Con WonderMind scoprirete che nella partita della vita non dovete sempre interpretare il ruolo del giocatore, ma potete essere colui che lancia la pallina. Con stile divertente e brillante, Antonio Argus rompe gli schemi della quotidianità e apre una finestra verso l’ignoto. Il suo spettacolo invita a rispondere alla domanda: “che cosa sarebbe accaduto se avessi preso l’altra strada, quella meno battuta?” Siamo talmente concentrati su ciò che capita agli altri da non accorgerci che a noi, molto più spesso di quanto crediamo, accadono cose straordinarie. Quando ci troviamo di fronte a qualcosa di eccezionale, chiamiamo in causa “il caso”. Forse è sufficiente osservare le situazioni da un punto di vista nuovo , per rendersi conto che le coincidenze non sono tali e le cose meravigliose accadono ogni giorno. Diceva Carl Jung: “ In ogni caos vi è un cosmo, in ogni disordine un ordine nascosto ”. Cercare l’ordine nascosto dietro il caos è il grande potere della nostra mente: una mente meravigliosa!
Psyche
Sabato 10 Marzo 2018
Ore 21.30
Max Vellucci
È possibile condizionare la mente umana e carpirne i pensieri? È possibile manipolare le scelte e il comportamento altrui? È possibile giocare con la psiche e suggestionarla a tal punto da far vivere esperienze “ai confini del reale”? Attraverso l’uso di raffinati principi psicologici e illusioni percettive, Max Vellucci realizza suggestivi giochi con la mente, in uno spettacolo dinamico, misterioso, divertente e interattivo. Ogni performance si traduce in un intrattenimento sorprendente per i fenomeni prodotti ma allo stesso tempo ironico ed elegante per lo stile di presentazione. L’unione di illusioni mentali, tecniche di manipolazione dell’attenzione e della percezione, cold reading e comunicazione persuasiva hanno portato Max Vellucci a ideare e presentare una nuova forma di intrattenimento che non mancherà di stupire e divertire attraverso la sperimentazione diretta di fenomeni apparentemente inspiegabili. Lo spettacolo alterna quindi momenti ironici e interattivi con il pubblico ad altri di maggiore suspense coniugando divertimento a colpi di scena. I protagonisti principali rimangono comunque sempre gli spettatori, con cui Max Vellucci interagisce costantemente in maniera divertente ed elegante.
Magicamente
Sabato 24 Marzo 2018
Ore 21.30
Walter Perino e Laura Siccardi
SPETTACOLO DI MAGIA, MUSICA, COMICITA' E BURLESQUE Il Mentalismo l'arte di stupire con la mente Lo show di Walter Perino interpreta il mentalismo come un momento di svago unendo mistero comicità e musica con il coinvolgimento degli spettatori, con la collaborazione della straordinaria Laura Siccardi che saprà ammagliarvi con il sue canzoni e con il suo spettacolo di burlesque! Prenotate in tempo per avere i posti migliori!
Arlecchina e gli Animali Fantastici
Domenica 25 Marzo 2018
Ore 16.00
Merendata e Spettacolo Magico
Nel Bosco Incantato una smemorata folletta si risveglia dall'incantesimo della perfida strega Geltrude, ma i suoi fantamici animali sono improvvisamente spariti! Riuscirà il MAGO WILSON insieme con gli elfi in sala, ò a sconfiggere la strega malvagia e salvare Re Ugo?
Magic Willy
Sabato 31 Marzo 2018
Ore 21.30
Quando la pazzia diventa Magia
Magic Willy è un simpatico guitto con l'animo di un folletto e come un moderno Peter Pan, ha scelto di dedicarsi all'arte dell'intrattenimento, seguendo un percorso formativo e professionale che si è rivelato un'avventura straordinaria. Ha lavorato in tutta Italia, nei villaggi estivi con i suoi spettacoli per grandi e bambini, ha avuto una parte nella famosa operetta teatrale "la figlia del reggimento" dove faceva la parte del Maggiormago. Ha scritto e interpretato insieme a due suoi colleghi lo spettacolo teatrale per tutte le età "hotel charme", poi "incanto" la rassegna di magia di Natale a torino e anche " Natale con i fiocchi". al teatro ragazzi con il "Fantasy Magic Show”, un tour di conferenze con 27 date in tutta italia dove ha insegnato magia nei migliori club magici d’Italia e tanto altro ancora. Questo è il mondo di Magic Willy, dimensione all'insegna della magia e del divertimento, capace di coinvolgere spettatori di tutte le età. Il suo spettacolo dal titolo “ Quando La Pazzia Diventa Magia” è uno spettacolo interattivo in chiave comica dove il pubblico non assiste in maniera passiva ma è parte integrante dello spettacolo. In questo spettacolo Magic Willy regala stupore e risate ed è adatto a tutta la famiglia. Ne vedrete delle belle!!!!

Teatro Salotto Magico
Via Martiri di Cefalonia, 8 - Moncalieri (TO)
( Zona P.zza Bengasi di Torino / ITALIA 61 )

Torino Magic Academy
Torino Magic Festival
X-Magic
Torino Mind Festival
Bottega della Magia

Copyright © 2018 Salotto Magico - Torino Magic Academy P.I.: 10228960018 Powered by Torino Magic Academy